BK EVOLUTION: Richiedi il loro CD Jablen-The apple tree

Richiedi l'ultimo CD dei BK evolution, band della Benecia: Jablen - The apple tree. 12 nuove originali canzoni cantate nei dialetti sloveni del Torre, del Natisone, di Resia. Per avere la copia del tuo CD contatta il gruppo o rivolgiti all'Istituto per la cultura slovera di San Pietro al Natisone tel. 0432.727490

venerdì 1 febbraio 2013

Domani, protesta dei cittadini di Lusevera contro i tagli alle corriere

TAGLI ALLE CORRIERE, DOMANI PROTESTE DAVANTI PALAZZO BELGRADO


Domani, sabato 2 febbraio, ore 9.00 i genitori e studenti di Lusevera indicono una protesta davanti a Palazzo Belgrado (Udine, sede della Provincia) contro i tagli alle corse del Trasporto Pubblico Locale della SAF verso il Comune di Lusevera, in particolare, contro la soppressione della corsa delle ore 17.10 . A causa di tale cancellazione rimarranno sprovvisti di trasporto pubblico gli alunni che frequentano la scuola media di Tarcento i quali hanno rientro due volte a settimana, il lunedì ed il mercoledì.
I genitori informano inoltre che si servono della corsa delle ore 17.10 anche gli studenti delle scuole medie superiori o professionali di Cividale o di Udine, alcuni dei quali hanno rientro tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento